martedì 27 marzo 2012

VOLANTINO

NOI SIAMO OPERATORI SOCIALI NON DORMIENTI...DIFENDIAMO IL WELFARE e I  DIRITTI SOCIALI !!!


-Lo sapevi che non ci sono soldi per il welfare ma che il portavoce del sindaco di Torino guadagna 150.000 euro l’anno e che 3/5 euro al mese è la cifra che si può spendere per favorire la socializzazione di ogni minore in carico ai servizi di educativa territoriale?


-Lo sapevi che Asl e non assolvono i pagamenti nei confronti delle cooperative che gestiscono i servizi da tre anni e il comune è in pesante arretrato con le fatture e quindi molti operatori non stanno percependo lo stipendio o non sono sicuri di riceverlo nei prossimi mesi?


-Lo sapevi che in alcune cooperative,per poter risparmiare,si sta valutando di non pagare i giorni di malattia ai dipendenti?


-Lo sapevi che sulle risorse disponibili per le politiche sociali nel 2012 c’è stato un taglio del 35% rispetto alle risorse dell’anno precedente e che molte cooperative e consorzi collasseranno?


-Lo sapevi che sulle risorse disponibili per le politiche sociali nel 2012 c’è stato un taglio del 35% rispetto alle risorse dell’anno precedente e che a molte persone saranno tagliati servizi essenziali?

E’ NECESSARIO PENSARE INSIEME  AD UNA MOBILITAZIONE EFFICACE!!!!

Le persone sono più importanti di treni veloci e auto blu.

Nessun commento:

Posta un commento